I generatori di corrente forniscono energia supplementare o in alcuni casi, sopperiscono a improvvise interruzioni di corrente. Vengono utilizzati infatti in luoghi molto grandi come possono essere i supermercati, parcheggi e tanto altro.

La revisione di questi generatori è consigliata annualmente, evitando così il rischio che possa rovinarsi o rompersi. Ci sono casi in cui non è necessaria dopo un anno oppure è necessaria prima dell’anno, in questi casi viene sempre definito un programma di manutenzione in base all’utilizzo del generatore e alle eventuali criticità dell’ambiente. Questo lavoro viene svolto dal team di tecnici competenti. Ovviamente è assolutamente necessario rivolgersi a dei professionisti e non fare il fai-da-te, onde evitare di creare gravi problematiche.

Uno degli errori che viene commesso più spesso infatti, è credere che la manutenzione e la revisione dei generatori di corrente sia inutile e che serva solo quando ci sono delle emergenze. Pagan Elettromeccanica ci tiene a far comprendere invece l’importanza di questo processo, soprattutto perché l’esperienza pluridecennale ha portato a vedere quanto la mancata manutenzione, provocasse spiacevoli situazioni che potevano essere evitabili.

Possono essere eseguite diversi tipi di manutenzione a seconda del tipo di generatore, dell’utilizzo e tanto altro. Per avere maggiori informazioni compila il modulo contatti qui sotto oppure chiama al numero di telefono.

Open chat
1
Bisogno di aiuto?
Scan the code
Ciao 👋
Come posso aiutarti?